CONTRATTO CON IL LOVER
Brand lover è una piattaforma che facilita l’incontro tra marche e frequentatori attivi della rete attraverso un patto onesto che nasce da una libera e reciproca scelta inziale:
a)
I brand pubblicano un documento obiettivo di impostazione editoriale (che chiamiamo “Manifesto”).
b)
Tu vedrai pubblicato il manifesto di una campagna solamente se hai una identità attiva in un forum/gruppo di discussione che è stato scelto dal brand come "fonte" obiettivo.
c)
Decidi di candidarti a una campagna solo se condividi che le verità che la marca vuole diffondere sono vere e in linea col tuo pensiero. Ricordati che i brand coinvolti sono ingaggiati chiedendo un impegno uguale e contrario: quello che vogliono venga diffuso deve essere vero. Noi siamo i primi a scoraggiare la diffusione di informazioni false, noiose o inutili.
d)
Se, a seguito della tua candidatura, verrai selezionato, verrai remunerato a titolo di rimborso per lo sforzo. Il rimborso sarà legato al numero di “post” che dovrai scrivere. Ricordati che i post “rimborsati” saranno solo quelli approvati dalla redazione; la redazione approverà i post coerenti al documento di impostazione editoriale che ti invitiamo a leggere bene prima di iniziare l’attività di una campagna per la quale sei stato coinvolto.
e)
Una volta chiusa la fase di ingaggiamento dei lover il brand, come è giusto che sia, avrà sia la lista dei forum sui quali andremo a diffondere le verità, sia quella dei lover coinvolti. Per questo motivo, come precondizione per poter essere coinvolto in questa iniziativa, ti chiediamo, in corrispondenza dell’accettazione all’ingaggiamento di ogni campagna, di accettare una clausola di esclusiva, limitatamente a questo tipo di iniziative e alla marca oggetto dell’iniziativa, per due anni a far data dalla partenza della campagna. Questa condizione è per noi necessaria al fine di evitare di vedere l’importante sforzo che mettiamo in campo per educare le marche all’importanza di queste iniziative svanire dopo una o due iniziative. È importante che tu sia a conoscenza di questa clausola in quanto ti verrà chiesto di firmarla elettronicamente ogni volta che accetterai di essere ingaggiato per una campagna.
f)
Verrai pagato a 60gg fine mese dalla data di fine campagna; nel caso di campagne prolungate (diversi mesi) i nostri coordinatori divideranno lo sforzo in più tranche. Potrai essere pagato inserendo nota occasionale o fattura (se hai partita iva), ma ricordati che devi essere tu a caricare i documenti nei nostri sistemi (e devi farlo in modo corretto), altrimenti non siamo in grado di dare seguito ai pagamenti (in caso di errore ovviamente saremo noi a contattarti e chiederti di correggere).